ita eng

la storia della artis cibaria

La storia della Artis Cibaria non può che cominciare così...

Tutto iniziò con Roberto che per sfuggire alla macelleria di famiglia si iscrisse alla scuola alberghiera...
Dopo la scuola all'età di quattordici anni Roberto iniziò a sognare e volle partire. Dalle Dolomiti ai mari cristallini della Sardegna realizzò varie esperienze negli ambienti turistici alberghieri.

Durante il servizio di leva, tra una pentola ed una padella, maturò l'idea di intraprendere un'attività per conto proprio e al congedo la realizzò. Con le esperienze maturate capì che l'attività a lui più congeniale era quella del catering e banqueting e sentì la necessità di costruire un mezzo che potesse risolvere il problema principale del catering: nacque così la CUCINA MOBILE, nel lontano 2000.

Roberto, ormai diventato grande era solito nelle poche pause dal lavoro dedicarsi alla vita mondana. Una sera invitato a cena conobbe Barbara, una studentessa in Scienze Politiche.
Tra di loro fu subito simpatia e iniziò così la loro storia: insieme, come marito e moglie, e come inseparabili collaboratori in cucina.
Intanto nacque Laura, la piccola peste di casa, Barbara portò a termine i suoi studi e maturò la convinzione di poter creare un'azienda insieme: la ARTIS CIBARIA.
Un nome scelto non a caso, ma dalla necessità di voler trasmettere ai loro clienti il senso dell' ARTE DEL CIBO.

La Artis Cibaria si basa su una cucina genuina e tradizionale, caratterizzata dall'impiego di materie prime di altissima qualità, che esaltano profumi e sapori della nostra Regione: le Marche.
Roberto e Barbara saranno lieti di farvi gustare le loro specialità ovunque voi vogliate, grazie alla loro esperienza e professionalità unite all'impiego di moderne attrezzature che consentono la realizzazione, in ogni splendida location, di qualsiasi progetto di catering e banqueting.

E ricordate...........................................LA CUCINA E' ARTE!!!!!!!!!!!